Tempo instabile per il primo weekend d’autunno
Il bel tempo autunnale resisterà sino a sabato 23 settembre poi nuvoloso
Alta pressione atlantica estesa all’Italia manterrà per alcuni giorni il bel tempo ormai autunnale. E già, proprio oggi, venerdì 22 settembre è iniziato l'autunno. Da domenica 24 settembre, nuvole associate alla depressione sui dai Balcani raggiungeranno il Veneto e l'Adriatico, interessando marginalmente anche la Lombardia orientale.
Sabato 23 settembre: soleggiato, con passaggi di nubi medio-alte, a tratti estese. Asciutto o solo rare e brevi piogge sulle Alpi. Temperature massime tra i 20 e 22 gradi.
Domenica 24 settembre: passaggi nuvolosi più estesi. È possibile l'arrivo di un rovescio locale in estensione all'Ovest in serata.
Lunedì 25 settembre: nuvolosità irregolare ma ancora in parte soleggiato. In serata possibile qualche debole pioggia sulle Prealpi.
Martedì 26 settembre: nuvoloso. Limite neve sulle Alpi oltre 2300m.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.