Per il weekend torna il sole e le temperature scendono
Le temperature saranno nettamente più basse e rientreranno nelle medie stagionali...
Da sabato pomeriggio i venti in quota ruoteranno da Nord con miglioramento del tempo le temperature saranno nettamente più basse e rientreranno nelle medie stagionali.
Sabato 2 settebre: ancora nuvoloso con piogge e temporali. Nel pomeriggio probabilmente asciutto con prime schiarite verso sera. Temperature massime tra i 19 e 23 gradi. Segnaliamo l'arrivo della neve sulle Alpi fino verso 2300m.
Domenica 3 settembre: soleggiato e ventilato da Nord al mattino. Fresco nella notte e all’alba. Zero termico sulle Alpi verso 2600 m. Temperature in live aumento tra 24 e 26 gradi.
Lunedì 4 e martedì 5 settembre: In parte soleggiato con passaggio di nubi medio-alte. Asciutto. Temperature in leggero rialzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.