Fine settimana di Pasqua all’insegna del bel tempo
Temperature al di sopra delle medie stagionali
L'anticiclone atlantico si estende ancora sull'Italia fino a venerdì con bel tempo e temperature al di sopra delle medie stagionali. Sabato transito di temporali, seguiti da aria più secca da NW che riporterà il sole a Pasqua.
Giovedì 13 aprile: ben soleggiato e nuovamente più caldo con temperature massime oltre le medie stagionali tra i 22 e 24 gradi. Concentrazione inquinanti: moderata.
Venerdì 14 aprile: ancora in buona parte soleggiato ma con annuvolamenti cumuliformi sui monti e passaggi nuvolosi in serata. Probabilmente asciutto.
Sabato 15 aprile: Nuvolosità variabile. Possibile transito di alcuni rovesci o temporali.
Domenica 16 aprile: Soleggiato e a tratti ventilato da Nord sulle Prealpi. Probabilmemte soleggiato anche per S. Angelo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.