Rischio neve, poi vento da Nord
Lunedì nuovo peggioramento...
Sono attese nevicate tra questo pomeriggio (giovedì 12 gennaio) e domani mattina (venerdì 13 gennaio). In seguito, schiarite con il Favonio (vento da Nord) e temperature in sensibile aumento. Da segnalare che la Protezione civile regionale segnala codice giallo per rischio vento forte. Lunedì nuovo peggioramento.
Venerdì 13 gennaio: coperto nella notte e al mattino con nevicate in esaurimento a partire da Ovest. Via via asciutto e poco nuvoloso. Con l'arrivo del Favonio ci sarà un sensibile aumento delle temperature. Concentrazione inquinanti, in calo.
Sabato 14 gennaio: passaggi nuvolosi estesi sulla fascia alpina con nevicate. Soleggiato e asciutto altrove. Temperature in diminuzione con le minime tra i -4 e -1 gradi. Gelate nella notte e all'alba.
Domenica 15 gennaio: Molte nuvole e nevicate sulla fascia alpina, in pianura soleggiato e asciutto. Temperature in diminuzione.
Lunedì 16 gennaio: nuovo peggioramento con cielo coperto e nevicate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.