Quantcast

Galileo 2020: partenza a tutta birra con i “DNA 59”

L'appuntamento è per le 22 di venerdì 10 gennaio in via Mameli a Canegrate.

Il 2020 al Circolo Galieo inizia con il blues della band “DNA 59”. L'appuntamento è per le 22 di venerdì 10 gennaio in via Mameli a Canegrate.

La band è composta da Paolo Ciotta (Chitarra) – Clay Gatti (Sax e Armonica), canegratese che torna, dopo una lunga carriera artistica, a calcare un palco nel suo paese natale – Max Campanella (Batteria) – Fabrizio Maggi (Basso) e il cantante Jack Gornati.

«Un nome che da solo vale il programma, ovvero quando il blues ce l’hai nel DNA, quando anche il rock si mescola con la tradizione –  spiegano dal Circolo Galileo -. Il gruppo nato da un'idea di Paolo Ciotta con l'intento di rielaborare i classici del blues in chiave moderna, con originali arrangiamenti armonici e ritmici. Tutti i componenti del gruppo vantano una lunga storia artistica e una infinita serie di prestigiose collaborazioni nel blues e nel jazz tra cui spicca quella con il grande blues singer Arturo Miles».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore