Quantcast

La nazionale calcio tv a Parabiago: un goal per i bimbi con autismo

La partita a scopo benefico si terrà a Parabiago sabato 12 ottobre

La nazionale calcio tv sfida la nazionale magistrati italiani. La partita all'ultimo goal si disputerà sabato 12 ottobre, alle 15:30, allo stadio Libero Ferrario di Parabiago. E lo scopo è benefico: i fondi raccolti saranno devoluti per la realizzazione di una stanza multisensoriale che aiuterà i bambini con autismo a sperimentare e conoscere il mondo attraverso i sensi.

[pubblicita] L'ingresso per inizio spettacolo è alle 14. Il costo è di 5 euro, mentre 1 euro per i ragazzi under 12. Presente anche il Gabibbo.

L'evento è organizzato da La Ruota onlus con il patrocinio del Comune di Parabiago.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore