Nerviano, torna l’esposizione di Lego
Due giorni di esposizione e spazio gioco riservato ai piccoli visitatori il 7 e l'8 aprile
Dopo il successo dello scorso anno, tornano all'ex Monastero degli Olivetani di Nerviano i mattoncini lego. Sabato 7 e domenica 8 aprile, in sala Bergognone, il gruppo AFDL fan del Lego e l'ASD Anni Verdi 95 organizzano la mostra "Mattoncini al Monastero Nerviano 2018".
Durant i due giorni di esposizione di costruzioni realizzate con i famosi mattoncini Lego, ci sarà anche uno spazio gioco riservato ai piccoli visitatori (con tanti mattoncini a disposizione) per divertirsi, giocare e costruire. L'orario di apertura è 10-12:30 e 14:30-18:30. L'ingresso è gratuito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.