Rho, bici e Street Art per animare la domenica
L'iniziativa è organizzata dall'associazione Fiab: il ritrovo é previsto domenica 9 luglio alle 18.30 presso la stazione ferroviaria in piazza della Libertà.
Un’occasione per riscoprire la città di Rho e di trascorrere una serata all’aria aperta: il 9 luglio si terrà l’iniziativa “Bici e Street Art, organizzata dall’associazione FIAB. Il percorso dell’iniziativa, breve e adatto a chiunque, condurrà i partecipanti attraverso una serie di tappe significative per la città di Rho e la sua storia, dall’opera murales realizzata nel parcheggio di via Meda-via Garibaldi durante l’ultima edizione della manifestazione “Lasciamo il Segno” ai monumenti più antichi del centro medievale di Rho; il percorso cittadino giungerà poi a lambire la campagna fimo ad arrivare all’ex-area EXPO dove i partecipanti potranno assistere ad uno spettacolo di luci e suoni. In seguito é previsto uno spuntino organizzato da Cascina Triulza.
Il ritrovo é previsto domenica 9 luglio alle 18.30 presso la stazione ferroviaria in piazza della Libertà.
Si raccomanda ai partecipanti di portare con sé acqua, luci serali e biciclette ben funzionanti.
Il costo per l’assicurazione dei partecipanti sarà di 2 euro per coloro che non sono soci FIAB e di un euro per i soci. Sarà inoltre possibile effettuare donazioni a favore dell’associazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.