Tentata spaccata a Busto Garolfo, Pirazzini: “Più sicurezza”
Nei giorni scorsi vittima il calzolaio di piazza Lombardia - La posizione del consigliere Pirazzini
Tentata spaccata a Busto Garolfo. Vittima il calzolaio di piazza Lombardia. E' successo nei giorni scorsi. La serranda dell'attività commerciale è stata danneggiata dai malviventi e si è registrato un tentato furto. Sul caso stanno indagando i Carabinieri.
[pubblicita] «La sicurezza dei commercianti è a repentaglio da ormai troppo tempo – commenta il consigliere comunale di opposizione Angelo Pirazzini (Centrodestra unito) -. Già altri furti erano avvenuti nell'ultimo periodo in centro. Sarebbe il caso che qualcuno intervenissie a livello di sicurezza. Io avevo proposto alcune scelte, ma non sono state fatte e vedo che ce ne sarebbe stato un grande bsogno».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.