“Il mio Perù” raccontato dal missionario don Antonio Colombo
La serata è stata organizzata da Pro Loco insieme all'associazione coordinamento anziani. Da loro soddisfazione per "la grande partecipazione"
In tanti alla presentazione del libro "Il mio Perù" del missionario don Antonio Colombo. Il sacerdote ha parlato della sua pubblicazione e ha raccontato la sua esperienza in mezzo alle popolazioni bisognose ieri sera, venerdì 21, a Cerro Maggiore.
La serata è stata organizzata da Pro Loco insieme all'associazione coordinamento anziani. Da loro soddisfazione per "la grande partecipazione".
[pubblicita]
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.