Quantcast

A Parabiago il salvapedone si espande in città

Un nuovo passaggio pedonale protetto in prossimità di piazza mercato - Il progetto è firmato dalla azienda legnanese Smart Com in collaborazione con Euro.Pa

 

Un nuovo passaggio pedonale Salvapedone in prossimità di piazza mercato,attivato questa sera, venerdì 18 gennaio, a Parabiago.

Il progetto è firmato dalla azienda legnanese Smart Com in collaborazione con Euro.Pa

Alla inaugurazione, tra i presenti, il sindaco di Parabiago, Raffaele Cucchi.

Questo passaggio pedonale rientra in un progetto più ampio, inaugurato alla vigilia dello scorso Natale con un impianto in via Sant'Ambrogio e che comprende, complessivamente, 5 installazioni tra cui una sul Sempione con rilevazione della velocità della macchina e segnalazione al pedone se esiste la possibilità di attraversare la strada.

Qui sotto il video con il commento del sindaco parabiaghese Raffaele Cucchi

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore