A Parabiago il salvapedone si espande in città
Un nuovo passaggio pedonale protetto in prossimità di piazza mercato - Il progetto è firmato dalla azienda legnanese Smart Com in collaborazione con Euro.Pa
Un nuovo passaggio pedonale Salvapedone in prossimità di piazza mercato,attivato questa sera, venerdì 18 gennaio, a Parabiago.
Il progetto è firmato dalla azienda legnanese Smart Com in collaborazione con Euro.Pa
Alla inaugurazione, tra i presenti, il sindaco di Parabiago, Raffaele Cucchi.
Questo passaggio pedonale rientra in un progetto più ampio, inaugurato alla vigilia dello scorso Natale con un impianto in via Sant'Ambrogio e che comprende, complessivamente, 5 installazioni tra cui una sul Sempione con rilevazione della velocità della macchina e segnalazione al pedone se esiste la possibilità di attraversare la strada.
Qui sotto il video con il commento del sindaco parabiaghese Raffaele Cucchi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.