Gruppo Zaffiro si amplia in attesa della Rsa di Pogliano Milanese
Ultimate nuove realizzazioni dal gruppo che ha in progetto la nuova Rsa a Pogliano
Zaffiro, il gruppo controllato da Mittel che costruisce e gestisce residenze per anziani e che ha in progetto la realizzazione di una residenza anche a Pogliano Milanese, ha aperto in questi giorni due nuove strutture arrivando così ad averne dieci con ben 1.100 posti letto. L'obiettivo dichiarato del gruppo è arrivare a 3mila posti letto nei prossimi esercizi.
È infatti operativa la nuova struttura a Rivignano, in provincia di Udine, che si aggiunge all'acquisizione del ramo operativo di una RSA a Sanremo, avvenuta nel marzo di quest'anno. Tra i progetti del gruppo c'è proprio la struttura a Pogliano Milanese: lo scorso mese di aprile, in occasione di una seduta pubblica, era stato illustrato il progetto per la realizzazione di due residenze sanitarie assistenziali e di un centro diurno integrato.
Sempre nei progetti del gruppo c'è la partnership con il gruppo Fassina per la futura gestione di una nuova Rsa che lo stesso dovrebbe realizzare a nord ovest di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.