Nerviano, prende forma il murales dei giardini di via Roma
Artisti al lavoro - Festa fino a stasera grazie alla Consulta Giovani di Nerviano

Festa ai giardini di via Roma a Nerviano. L'evento organizzato dai ragazzi della Consulta Giovani sta animando il parco fin da questa mattina, domenica 6, con murales e street food. Ma l'iniziativa entrerà nel vivo questo pomeriggio con la caccia al tesoro delle 15, lo spettacolo circense delle 17 e l'aperitivo per conoscere la Consulta e le sue attività alle 19.
Nel frattempo sono al lavoro gli artisti che realizzeranno un nuovo murales nell'area vicina ai giochi dei bambini. Barbara Crimella, Antonio Marciano e Marco Vitetta, armati di bombolette spray, stanno creando un grande quadro a cielo aperto con protagonista Spiderman, uno degli eroi più amati dai piccini.
«Stiamo cercando di creare qualcosa di nuovo per portare più vita a Nerviano – raccontano i ragazzi della Consulta Giovani -. La festa ai giardini di via Roma non si fermerà qui. Stiamo già organizzando per sabato 26 la seconda parte dell'evento con iniziative dedicate all'inclusione sociale e all'educazione ambientale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.