Quantcast

Legnano Night Run: le strade chiuse

Dalle 20 di venerdì 8 settembre le strade verranno chiuse per l'appuntamento podistico

Conto alla rovescia per la "Legnano Night Run" giunta quest'anno alla sua 13esima edizione. Il tradizionale appuntamento sportivo si terrà venerdì 8 settembre con punto di partenza e arrivo sul viale Toselli davanti al Castello di Legnano clicca qui per la presentazione dell'evento. 

Come ogni anno per permettere il regolare svolgimento della corsa scenderanno in campo più di 70 volontari del Cai con 35 persone dello staff comunale. A vegliare sulla sicurezza non mancheranno gli agenti della Polizia Locale con circa 35 agenti affianco a loro i volontari della Prociv. Il percorso e il Castello saranno monitorati dalla Croce Rossa di Legnano pronta a intervenire in caso di necessità con con quattro ambulanze e tre pattuglie di soccorritori in bicicletta.  

Di seguito riportiamo le vie interessate dal percorso della Legnano Night Run e dove entrerà in vigore il divieto di circolazione. (Nell'immagine è riportata la piantina del percorso e le strade alternative per raggiungere l'A8).


PERCORSO: Viale Toselli, da via per S.Vittore Olona a corso Magenta; via S.M. del Carso; via XX Settembre, da via S.M. del Carso a piazza V.Veneto; via S. Bernardino, da via XX Settembre a via Gaeta; via Como; via Pisacane, da via XX Settembre a via Gaeta; piazza V.Veneto; via Venegoni, da piazza V.Veneto a piazza del Popolo; piazza del Popolo; sottopasso centrale; piazza Monumento; corso Italia; corso Garibaldi, da corso Italia a via Pontida; via Pontida, da corso Garibaldi a corso Sempione; via Musazzi; piazza IV Novembre; Largo Tosi; via Gilardelli; piazza Carroccio; via Milano, da piazza Carrocco a via S.Caterina; via S.Caterina, da via Milano a viale Gorizia; via Montenevoso, da via S.Caterina a via Guerciotti; via Guerciotti; via Ratti; corso Magenta; via del Castello. 

CHIUSURA STRADE: i preavvisi relativi allo svolgimento della manifestazione sono già stati installati lungo le strade del percorso per avvisare i cittadini. Venerdì 8 settembre verranno posizionate le transenne di chiusura a monte delle strade interessate lungo il percorso. E dalle 20 sarà inibito il transito su tutto il percorso.

ENTRATA USCITA DAL PERCORSO: gli automobilisti, su indicazione del personale, potranno  percorrere in uscita la via Beccaria (intersezione via Guerciotti) e la via Cuttica (intersezione via Montenevoso). Sia in entrata che in uscita è percorribile solo la via Rossini (intersezione via XX Settembre). 

RIAPERTURA STRADE: Le strade verranno riaperte di volta in volta al passaggio del fine corsa (a partire da San Michele del Carso, via XX Settembre etc.)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore