Albero caduto: via Piola chiusa fino a domani
Chiusa per sicurezza in attesa dell'abbattimento del pino
Resterà chiusa fino a domani, mercoledì 19 aprile, via Piola a Castellanza, dopo la caduta del pino che si è abbattuto su due auto posteggiate ai bordi della strada, una delle quali ha riportato seri danni alla carrozzeria. La via sè adiacente a piazza Castegnate e collega la parte alta a quella bassa della città.
Intervenuti la Polizia Locale e la Protezione Civile per lo spostamento del tronco e la gestione della viabilità, oltre all'assessore alla Polizia Locale Giuliano Vialetto.
Domani mattina, 19 aprile, interverranno gli addetti ai lavori per l'abbattimento del pino. La chiusura della strada, salvo ai residenti, resterà chiusa al traffico in via del tutto precauzionale in quanto ci sono ancora rami sporgenti pericolosi che potrebbero cadere a causa del forte vento.
Leggi anche: Forte vento, alberi caduti a Legnano e Castellanza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.