Nerviano, farmacia alle Gescal: realtà entro settembre
Risolti i ricorsi al concorso regionale, la nuova farmacia può aprire - Soddisfatto il sindaco Massimo Cozzi: "è un passo importante"...

Arriverà a Nerviano una nuova farmacia. E lo farà alle Gescal. Dopo anni di stallo a causa di alcuni ricorsi presentati a Regione Lombardia in seguito al concorso per l'assegnazione di nuove sedi, ecco la svolta. In questi giorni è arrivato il via libera a procedere con l'aperura. La nuova farmacia aprirà i battenti entro settembre, nella piazzetta su viale Kennedy.
La farmacia alle Gescal sarà la quinta sul territorio di Nerviano e coprirà la parte sud ovest del Comune. A gestirla ci penseranno dei privati.
«Si tratta di un passo molto importante – ha sottolineato il sindaco Massimo Cozzi -. Andiamo nella direzione del recupero sociale del quartiere. Avere una farmacia, poi, sarà molto utile per i residenti anziani».
La situazione era già stata discussa in consiglio comunale su richiesta di Gente per Nerviano e Scossa Civica. Clicca qui per l'articolo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.