Pedalata di solidarietà
Al Molinello Play Village, per favorire l’acquisto di una nuova ambulanza a Rho Soccorso
Una pedalata di solidarietà al Molinello Play Village. Questa l’iniziativa che ha avuto inizio nella mattinata di oggi, sabato 17 dicembre, e proseguita fino alle 14.
Ogni anno, in prossimità delle feste natalizie, il centro sportivo di via Trecate a Rho organizza una pedalata di Natale che, quest’anno, ha un fine particolarmente speciale: il Molinello Play Village infatti, con l’appoggio di 2 Erre Sport e Nuovenergie, ha deciso di devolvere il ricavato della pedalata di spinning per favorire l’acquisto di una nuova ambulanza per Rho Soccorso, all’interno della campagna di raccolta fondi “Rho Soccorso si sposa”.
La fredda e nebbiosa mattinata non ha scoraggiato i temerari “atleti” che, a partire dalle 10, hanno pedalato per donare 10 euro (un'ora di attività), per due ore 15 euro e per quattro ore 20 euro, contribuendo così concretamente a questa iniziativa di beneficenza.
Poco prima dell’inizio della pedalata, i due istruttori di spinning Cesare Manni e Lorenzo Scamazini hanno ringraziato le persone presenti per il loro gesto. Alla fine della mattinata non poteva mancare il rinfresco finale, giusto premio per questi solidali sportivi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.