Quantcast

Fungo: via ai lavori di pulizia

In questi giorni si sta procedendo alla bonifica dell'ex albergo - Il sindaco Cozzi: "Costo zero per i cittadini"...

Tempo di pulizia al Fungo di Garbatola. In questi giorni diversi mezzi stanno ripulendo l'area, che era diventata una vera e propria discarica a cielo aperto. L'ex albergo, costruito negli anni Novanta è infatti rimasto abbandonato da allora.

Galleria fotografica

Bonifica del Fungo - Nerviano 4 di 12

Gli interventi fanno seguito a una ordinanza del sindaco di Nerviano Massimo Cozzi. A fine settembre il primo cittadino aveva richiesto ai proprietari di procedere alla pulizia e alla messa in sicurezza della zona. La rimozione dell'immondizia di questi giorni è solo il primo passo. A breve la proprietà dovrà intervenire sistemando la recinzione e installando telecamere che possano fare da deterrente per i "pattumeros". «I lavori – come ha sottolineato Cozzi -, sono interamente a carico dei proprietari. Non costano un euro al cittadino nervianese».

Oltre alla bonifica degli esterni, è previsto anche un intervento delle Forze dell'ordine per accertare la presenza di persone all'interno del Fungo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bonifica del Fungo - Nerviano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore