Quantcast

Pietro Romano: “Buon Natale ai lettori di Rho News”

Il sindaco di Rho rivolge un messaggio ai cittadini rhodensi

Il sindaco di Rho Pietro Romano augura un buon Natale e un felice anno nuovo ai lettori di Rho News, complimentandosi con la redazione per la nuova iniziativa editoriale che ha preso il via solamente qualche settimana fa. Il messaggio del primo cittadino di Rho è stato registrato nella tarda mattinata di martedì 20 dicembre, al termine dell'incontro tra il sindaco e i giornalisti attivi nel territorio.

Diversi i punti toccati dal sindaco Romano durante l'incontro con i giornalisti. Romano ha infatti sottolineato che la giunta, nel 2017, rivolgerà la sua attenzione sulle piccole manutenzioni e sugli impianti sportivi della città, a partire dall'ampliamento dell'area del Molinello, già iniziata grazie ai lavori che stanno interessando il campo di rugby e all'acquisizione dei limitrofi terreni. Il primo cittadino ha poi sottolineato che durante il suo mandato non sono stati accesi dei nuovi mutui e che questa scelta verrà ripetuta anche nel corso dei prossimi anni. Il Comune, quindi, potrà contare sulle entrate derivanti dalla gestione del patrimonio e dagli oneri di urbanizzazione.

L'ultimo punto toccato dal sindaco Romano durante il recente incontro coi giornalisti della stampa locale è stato quello della scuola media "Manzoni" di via Pomè. Il primo cittadino ha confermato che le lezioni riprenderanno regolarmente nel plesso scolastico già dal prossimo mese di gennaio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore