Quantcast

E’ tornato a casa il 49enne colpito da meningite

Più lunga invece la degenza per il 50enne di Canegrate, vittima di meningite meningococcica...

È stato dimesso oggi, martedì 17 gennaio, il 49enne di Busto Garolfo affetto da meningite pneumococcica. Più lunga, invece, si presenta la degenza per il 50enne di Canegrate colpito da meningite meningococcica di ceppo C: il paziente è in cura nel reparto Infettivologia di Legnano. 

Sono gli ultimi aggiornamenti confermateci oggi, martedì 17 gennaio, dal primario dr. Paolo Viganò direttore dell'Unità Operativa Infettivologia dell'Asst legnanese. Entrambi i pazienti sono stati ricoverati all'Ospedale di Legnano il giorno della Befana clicca qui per il precedente servizio.

«Il 49enne di Busto Garolfo si è ripreso totalmente ed è tornato a casa senza alcuna complicanza – spiega il dr. Viganò -. In via di guarigione il 50enne di Canegrate: le sue condizioni sono migliorate. Non è più in stato d'isolamento ma, certamente, non è in piena forma. Ci vorranno ancora diversi giorni prima di poterlo dimettere».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore