E’ Stefano Candiani l’uomo caduto dal tetto di un capannone
Il politico cerrese lotta tra la vita e la morte per un gravissimo trauma cranico...
È in prognosi riservata Stefano Candiani, il 53enne caduto ieri a Cerro Maggiore da 6 metri d'altezza, mentre era impegnato sul tetto di un capannone (Leggi qui). In mattinata, le sue condizioni sono definite ancora gravissime.
Numerose le attestazioni di vicinanza al politico cerrese, con una lunga militanza nella Lega Nord, in cui ha anche ricoperto la carica di segretario provinciale, oltre a quella di assessore proprio a Cerro Maggiore.
Nella caduta, Candiani ha riportato un profondo trauma cranico. Attualmente, è ricoverato nel reparto di rianimazione del nosocomio di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.