Quantcast

Violenta rissa nella notte, spunta anche un coltello

Intervenuti i carabinieri della Compagnia Legnano che hanno bloccato i 4 giovani residenti a Cerro Maggiore...

Prima le urla poi botte da orbi, calci e anche qualche fendente d’arma bianca. È la violenta rissa accaduta tra 4 ragazzi extracomunitari la notte tra martedì 28 e mercoledì 29 luglio, in via Dante.

I residenti destati dalle urla hanno chiamato il numero d'emergenza 112. Sul posto sono giunte diverse pattuglie della Stazione Carabinieri di Cerro Maggiore e della Compagnia di Legnano. I  militari hanno trovato a terra due ragazzi extracomunitari, di cui il primo con una vistosa ferita alla testa ed il secondo con parecchie contusioni. Non è risultata nessuna traccia d'arma da fuoco.

I carabinieri dopo aver ascoltato i testimoni oculari hanno ricostruito una prima versione dei fatti:  4 giovanissimi extracomunitari hanno dato vita ad una vera e propria rissa. Avviate le primissime ricerche ed indagini, immediatamente, i militari hanno rintracciato gli altri due protagonisti della baruffa. Anche quest'ultimi avevano traumi contusivi e ferite lacero contuse.

Tutti i coinvolti sono stati prima medicati nei due nosocomi di Legnano e Busto Arsizio e successivamente arrestati per il reato di rissa. Compilati gli atti, i 4 ragazzi sono finiti al Tribunale di Busto Arsizio per il processo per direttissima.

Un caso che alimenta il dibattito sulla sicurezza a Cerro Maggiore tanto che il partito "Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale" ha inviato un comunicato (clicca qui).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore