Quantcast

Incidente mortale in Autostrada

A causa di un tamponamento tra Castellanza e Busto, domenica mattina, è deceduto un 31enne - Tre feriti...

E' stato riaperto alle 9.30 di stamane, domenica 22, il tratto di autostrada tra Castellanza e Busto Arsizio, in direzione di Varese, dopo l'incidente mortale che ha coinvolto un 31enne.

Il sinistro è avvenuto per un tamponamento tra due auto. L'uomo di 31 anni è deceduto sul colpo, altre tre persone sono rimaste ferite. 

Sul posto sono arrivati la Polizia Stradale della sottosezione di Busto Arsizio, i Vigili del Fuoco di Busto, ambulanza e automedica.

Il tratto di autostrada è rimasto chiuso per facilitare i soccorsi e la rimozione delle auto incidentate Pochi i disagi al traffico vista l'ora e il giorno festivo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore