Quantcast

Camminata solidale del Babbi Natali

E' la novità benefica del Villaggio di Babbo Natale che sarà allestito in via Vittoria - Il ricavato alla Castoro Sport...

Terza edizione con tante natalizie novità per il Villaggio di Babbo Natale. L'appuntamento è per martedì 8 dicembre dalle 10 alle 18  in via Vittoria

Tante le attrazioni: oltre a Babbo Natale, che sarà felice di accogliere tutti i bimbi per la tanto attesa spedizione della letterina nella grande cassetta, ci saranno i folletti che animeranno grandi e piccini per tutta la giornata. Prevista anche una mostra di auto e moto storiche addobbate per l'occasione, con il concorso "vota la più bella". In mattinata si farà "sentire" la banda di Busto Garolfo; in via de Gasperi ci sarà il mercatino degli hobbisti e sarà attivo un punto ristoro con patatine fritte, panino con la salamella, pizzoccheri e molto altro. 

Insieme al divertimento si potrà anche fare del bene: nell'area della festa sarà allestito un punto raccolta di giochi usati ma in ottimo stato e di materiale didattico per le case famiglia ed i servizi scolastici della città, mentre si potrà partecipare allcamminata dei Babbo Natale, assoluta novità di questa edizione. Il ritrovo è alle 10.30 davanti al maniero di San Domenico.

Durante questa settimana al White Sisters' Caffè e all'Antro del Pellegrino di via Vittoria sono in vendita a 5 euro i cappellini: Il ricavato della camminata non competitiva (3,5 kilometri) sarà interamente devoluto agli atleti diversamente abili della Castoro sport di Legnano. L'invito è a partecipare numerosi. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore