Quantcast

Colpaccio biancorosso: Mosley è un Knight

La novità annunciata durante la presentazione della nuova stagione...

È William Mosley il secondo americano che vestirà la maglia dei Knights. Il colpaccio è stato annunciato dal presidente Marco Tajana ieri sera, giovedì 14 luglio, durante l'esclusivo evento dedicato alla presentazione della nuova stagione (clicca qui).

«IAbbiamo chiuso al 90% il contratto con Mosley, il miglior giocatore dello scorso campionato – spiega Tajana -. E' stato un sacrificio incredibile da parte della società: mi auguro che questo sforzo possa ottenere ril isultato migliore. Mi auguro di  vincere qualche partita in piu: di certo il pubblico rimane la nostra forza».

Mosley è un giocatore classe 89, altezza 203 cm, peso 95 chili. Lo scorso anno ha vestito la maglia di Latina, ma non ha concluso il campionato in seguito ad un infortunio. Nella precedente stagione con Imola ha collezionato 230 rimbalzi catturati solo nella propria area pitturata (7.7 di media in difesa 10.6 totali). E' stato inoltre ritenuto miglior tiratore dal campo, con una media del 66%, e miglior autore di stoppate.

Il gm Maurizio Basilico ha così commentato: «Il nostro primo acquisto è stato Ike e ora, grazie al nostro preesidente,. abbiamo conquistato Mosley completando così il roster. Insomma, siamo pronti ad affrontare al meglio il prossimo campionato. Intanto porto i saluti di Frassineti che continua alla grande il suo percorso di recupero. Ricordo poi che la prima uscita sarà domenica 28 agosto a Tortona, poi ci sarà la sfida con la Sangiorgese martedì 20 settembre e seguirà la partita contro Cantù. Poi, saremo in trasferta a Lugano. Parteciperemo anche al Trofeo Lombardia e non mancherà la nostra presenza al Trofeo Morelli. Sarà una preparazione intensa: seguiteci».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore