Quantcast

Approfittano delle vacanze e rubano i Pc dalla scuola

Il furto è accaduto durante i mesi estivi nell'istituto scolastico di Cantalupo...

Furto estivo nella scuola elementare di Cantalupo, frazione di Cerro Maggiore. Ignoti, durante il periodo delle vacanze, si sono introdotti nell’istituto e si sono impossessati di diversi pc e apparecchiatura elettronica.

Il furto è stato scoperto solo in questi primi giorni di avvio dell’anno scolastico. Di certo, è stata una brutta sorpresa per il corpo docenti che usufruiva del materiale rubato a scopo didattico. Un’azione definita dai cantalupesi “ignobile”.

Il furto ammonta a un migliaio di euro. Ad indagare sul caso la Polizia Locale di Cerro Maggiore.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore