Sospetta fuga di gas: torna la paura tra i cerresi
A lanciare l'allarme i residenti di via Garibaldi -. Il sindaco Rossetti tranquillizza...
Torna la paura a Cerro Maggiore per una sospetta fuga di gas. È da ieri, giovedì 3 marzo, che i residenti di via Garibaldi sentivano odore di metano e questo pomeriggio è stata inoltrata la segnalazione a "Italgas".
Gli operai, dopo le verifiche del caso, hanno comunicato di non aver trovato alcuna fuga. La Polizia Locale di Cerro Maggiore, con il comandante Pierluigi Bollati, è intervenuta per i rilievi e la gestione del traffico. A monitorare la situazione anche i Vigili del Fuoco di Legnano.
Tra i cerresi spaventati, presente anche il sindaco Teresina Rossetti, la quale ha affermato che non dovrebbero esserci problemi.
In questi minuti, i tecnici stanno concludendo i controlli che, fortunatamente, continuano a dare esito negativo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.