Quantcast

Amatriciana solidale: 500 persone alla Baggina

Altissima la partecipazione alla "Cena in strada" - Tutto l'incasso sarà devoluto al Centro Italia...

Dopo un'ora e mezza di servizio ancora gente in coda. L'affluenza dei canegratesi alla "Cena in strada" ha superato ogni aspettativa. Le prime stime dei volontari parlano di circa 500 persone: 500 cittadini che hanno voluto contribuire ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto dello scorso agosto e che nemmeno il tempo incerto è riuscito a intimorire. Nessun centesimo incassato ieri sera, sabato 1, verrà trattenuto. Tutto verrà devoluto al Centro Italia.

Galleria fotografica

Amatricianata - Canegrate 4 di 8

«E' una serata riuscitissima. Canegrate c'è e risponde benissimo – il commento dell'assessore alla cultura Manuela Sormani -. La cosa davvero bella è la sinergia tra tutte le associazioni canegratesi e il Comune per la realizzazione di questa cena».

Nel dietro le quinte una cinquantina di volontari che si è impegnata a preparare, servire e poi smontare tutto l'occorrente per la perfetta riuscita dell'evento di solidarietà ai giardini della Baggina. In tavola amatriciana, sul palco la Rossella Band e il liscio e nella vicina strada (chiusa al traffico) i giochi per i più piccini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Amatricianata - Canegrate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore