L’ultimo saluto dei Boys a “Corradino” tifoso del Legnano calcio
Presente anche l'assessore all'assessore allo sport e alla cultura Guido Bragato con una delegazione della biblioteca di Legnano

Ultimo saluto questo pomeriggio a Corrado Colombo, appassionato tifoso dei lilla. Al cimitero monumentale di Corso Magenta l’omaggio commosso dei Boys Lilla che contribuì a fondare, il saluto del presidente Zoppi e del direttore Nava che hanno donato un gardaglietto e di tanti tifosi e amici lilla come Giuseppe Calini che ha voluto ricordare Corradino con una maglia lilla.
Presente anche l’assessore all’assessore allo sport e alla cultura Guido Bragato con una delegazione della biblioteca di Legnano. Un abbraccio commosso per Corrado Colombo da parte di tutti i lilla.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.