Lutto alla contrada S.Ambrogio di Legnano per la scomparsa di Roberto Cattaneo, gran priore vittorioso nel 1988
Le esequie saranno celebrate lunedì 17 febbraio, alle 10.30, al Santuario Madonna Delle Grazie a Legnano
![candela lutto](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/05/candela-lutto-1656027.610x431.jpg)
Lutto alla contrada S.Ambrogio per la scomparsa di Roberto Cattaneo, gran priore vincente nel 1988 con capitano Remo Bevilacqua e castellana Paola Collimedaglia.
La camera ardente e’ stata allestita alla “Casa Degli Angeli” in Via Per Canegrate 12 a Legnano. Le esequie saranno celebrate lunedì 17 febbraio, alle 10.30, al Santuario Madonna Delle Grazie a Legnano.
La Contrada Sant’Ambrogio piange la scomparsa del Gran Priore non reggente Roberto Cattaneo. Roberto ha retto le sorti della Contrada nel 1988 ottenendo la quarta vittoria per i nostri colori. La Reggenza, il Consiglio e la Contrada tutta si stringono in un forte abbraccio alla famiglia e ai suoi cari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.