Quantcast

Lutto al Legnano calcio per la scomparsa di Pietro Rusignuolo, figlio dell’ex presidente Mauro

"Una persona straordinaria che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo", così il messaggio del centro sportivo B.FIT dove il giovane lavorava. I funerali venerdì 14 febbraio, alle 15.30, a San Magno

pietro rusignuolo

Lutto in città per la prematura scomparsa di Pietro Rusignuolo, 29 anni, figlio dell’ex presidente del Legnano calcio, Mauro, alla guida della società dal 1999 al 2002. Pietro è stato anche un calciatore del vivaio lilla ed è stato ricordato dalla direzione e dai colleghi del centro sportivo B.FIT di Legnano dove lavorava con questo messaggio di cordoglio.(foto dalla pagina social del B.FIT)

“Addio Pietro… Oggi, 12 febbraio, ci ha lasciati prematuramente all’età di soli 29 anni il nostro amato Pietro Rusignuolo. Un ragazzo dall’intelligenza sopraffina, dotato di un’etica professionale unica e di una bellezza rara, ma soprattutto una persona straordinaria che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo. La sua scomparsa per una malattia incurabile ci lascia attoniti e colmi di dolore. Il suo ricordo vivrà per sempre in noi. Tutto lo staff del centro sportivo B.FIT si stringe in un abbraccio di cordoglio ai genitori Mauro e Annalisa, alla compagna Arianna e ai suoi cari. In occasione del funerale, il centro sportivo B.FIT resterà chiuso. Riposa in pace, Pietro”.

I funerali venerdì 14 febbraio, alle 15.30, a San Magno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore