Mercoledì 22 gennaio l’ultimo saluto al veterinario di Cerro Maggiore Patrizio Donati
Donati è deceduto domenica 19 gennaio nella sua abitazione in via san Clemente a Cerro Maggiore. L'uomo è stato trovato in giardino con profonde ferite causate dai morsi di cani

Si terrà nella casa funeraria Giardino degli Angeli a Legnano l’ultimo saluto al veterinario Patrizio Donati deceduto domenica 19 gennaio nella sua abitazione in via san Clemente a Cerro Maggiore. A comunicarlo è stata la stessa famiglia che ha disposto la cerimonia funebre per le 15 di mercoledì 22 gennaio.
L’uomo è stato trovato in giardino con profonde ferite causate dai morsi di cani. Donati era un allevatore di Alani e da anni gestiva l’allevamento “Baia azzurra” a Cerro Maggiore. Nella sua carriera aveva vinto numerosi premi internazionali. I veterinari dell’Ats, intervenuti sul posto, hanno preso in custodia due Alani, che sono sotto osservazione.
Tragedia a Cerro Maggiore, veterinario trovato morto con ferite provocate dai suoi cani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.