Contrada San Domenico di Legnano in lutto per la scomparsa di Roberta Polin
Cordoglio nella contrada di via Bixio per la scomparsa di Roberta storica contradaiola biancoverde. I suoi funerali si svolgeranno sabato 4 gennaio
Roberta Polin, storica contradaiola biancoverde, moglie del Priore e Barbaresco vincente Paolo Ferrari (Paolone) e mamma di Edoardo Gonfaloniere non più in carica, si è spenta dopo una lunga malattia. Ad annunciarlo questa sera, giovedì 2 gennaio, la contrada San Domenico di Legnano. «Stretti in un abbraccio alla famiglia e parenti tutti, in questo momento di dolore i contradaioli biancoverdi ne piangono la scomparsa – si legge nel messaggio di cordoglio -. La Reggenza, il Consiglio ed i contradaioli della Contrada San Domenico porgono le più sentite condoglianze, grati per tutto l’amore ed il supporto dato da Roberta in più di trent’anni di partecipazione attiva. In questo momento così doloroso ci stringiamo e siamo vicini a tutti i famigliari ed ai tanti amici
che le hanno voluto bene». I suoi funerali si svolgeranno sabato 4 gennaio alle 14.30 nella chiesa San Domenico a Legnano.
MESSAGGI DI CORDOGLIO
La Gran Dama di Grazia Magistrale insieme al Direttivo e alle Socie dell’Oratorio delle Castellane sono vicine a Paolo Ferrari, membro del Gruppo Canapo, per la scomparsa di Roberta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.