Al Santuario Santa Maria delle Grazie di Legnano l’ultimo affettuoso saluto a Vittorina Cozzi
In tanti hanno voluto partecipare ai funerali: amici, conoscenti, lavoratori dell'impresa e anche giocatori della Sangiorgese Basket società sportiva attualmente guidata dai figli Carlo e Paolo
Una donna forte e coraggiosa che ha sempre cercato di difendere e trasmettere valori importanti come quello della famiglia, del lavoro e della solidarietà. Così è stata ricordata Vittorina Cozzi conosciuta sul territorio per esser stata a capo della Cozzi Costruzioni, azienda ora condotta dai figli Carlo e Paolo Ponzelletti. Imprenditrice di Legnano scomparsa venerdì 20 dicembre i cui funerali si sono tenuti questa mattina (21 dicembre) in un affollato Santuario di Santa Maria delle Grazie. In tanti hanno voluto dare l’ultimo saluto a Vittorina: amici, conoscenti, lavoratori dell’impresa e anche giocatori della Sangiorgese Basket società sportiva attualmente guidata dai figli Carlo e Paolo. In una chiesa piena di persone colme d’affetto e di ricordi monsignor Angelo Cairati ha celebrato le esequie invitando i famigliari a seguire i passi della madre dedita alla beneficenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.