Quantcast

Lutto al Luna Park di Legnano per la scomparsa di Lorenzo Piccalunga

Per un giorno il parco divertimenti è rimasto chiuso. Una decisione presa da tutta la famiglia dello spettacolo viaggiante per esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Luca Piccalunga

Luna Park di Legnano

Il luna Park di Legnano per un giorno è rimasto chiuso per lutto. Una decisione presa, nella giornata di giovedì 14 novembre, da tutta la famiglia dello spettacolo viaggiante per esprimere il proprio dolore per la scomparsa di Luca Piccalunga. Un componente storico del Luna Park ritenuto un manager e imprenditore di spessore. Un uomo rispettato e amato dai sui colleghi.

Il parco divertimenti dopo il momento di cordoglio ha riaperto i battenti oggi, venerdì 15 novembre.

di
Pubblicato il 15 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore