Quantcast

“Murales nel sottopasso di Legnano, proteggiamo cittadini e writers dai gas delle bombolette”

Un lettore lamenta poca sicurezza durante i lavori al sottopasso ferroviario dell'oltrestazione per la creazione dei murales

Generico 24 Mar 2025

Buongiorno.
Come quasi giornalmente, mi reco in centro dall’ oltre stazione, utilizzando il sotto passaggio della stazione.
Utilizzando l’ascensore, ogni volta mi domando se è un orinatoio pubblico.
Ieri però erano all’ opera due artisti che erano intenti a rifare i murales.
Purtroppo era intransitabile se non muniti di apposita maschera antigas.
Al ritorno ho effettuato il passaggio da altra via.
I pittori interessati alla bisogna, erano senza nemmeno una mascherina, che ovviamente non li avrebbe minimamente riparati dal gas contenuto delle bombolette, sarebbe il caso che il comune, quando è in corso tale attività avvisasse i cittadini e chiedesse agli artisti di proteggersi.
Grazie per l’ ospitalità.
Franco Ruga

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore