Quantcast

“Via 29 maggio a Legnano, per i residenti un pericolo la nuova ciclabile”

ciclabile

Buon giorno, abito in via 29 maggio a Legnano, invito i cittadini a verificare la condizione della via in oggetto, modificata a causa della nuova specie di ciclabile.
La curva che dalla piazza monumento che porta in via 29 Maggio e’ diventata una tripla curva, i pullman rischiano di investire i passanti che si dirigono verso le proprie auto che si trovano nei pochi parcheggi rimasti, la ciclabile e’ sempre vuota e viene utilizzata anche in senso unico (la ciclabile e’ solo a un senso di marcia).
Quando esco dal condominio le auto e i pullman sfiorano il marciapiede e inoltre uscendo a retromarcia con l’auto dai pochi parcheggi rimasti non c’e ‘ visibilità’, i residenti ormai parcheggiano ovunque anche in divieti di sosta e nei parcheggi per disabili.
Chi pensa che tutti debbano andare in bicicletta , chiedo a loro di spiegarmi come nel mio caso ,facendo l’agente di commercio , come posso usare la bicicletta.
Luca

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore