Quantcast

“Croce Rossa e Pronto Soccorso Mater Domini Castellanza, un esempio per tutti”

La testimonianza di due lettori assistiti in maniera esemplare

Humanitas Mater Domini

Buona sera direttore, sono Claudio Sperandio e scrivo da Rescaldina. (avrei voluto e dovuto farlo tempo fà, ma ho voluto farlo a “bocce ferme per trovare le parole giuste).
Si parla tanto di mala sanità, attese interminabili ai Pronto Soccorsi carenze di medici ecc. ecc.
Giorni fà, per problemi di salute ,giudicati da me e mia moglie abbastanza seri, abbiamo, su consiglio della guardia medica, chiamato la Croce Rossa arrivata nel giro di pochi minuti. Dopo essere stati visitati ci hanno portati al Pronto Soccorso di Castellanza (Mater Domini) per ulteriori accertamenti. Visitati e tranquillizati dopo un tempo più che ragionevole, ci hanno dimessi.
Giornata molto movimentata per medici e infermieri ( ho perso il conto di quante ambulanze sono arrivate)ma ciò che mi ha colpito in modo piacevole è stata l’accoglienza e la professionalità di TUTTO il personale. In particolare gli equipaggi della C.R.I. Ragazzi e ragazze molto giovani che sacrificano il loro tempo libero (era Domenica) per noi ammalati. Grazie di cuore, siate di esempio per tutta la gioventù e continuate così.
Grazie ancora
Un abbraccio da Milena e Claudio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore