“A Parabiago, in un nuovo condominio, da sei mesi senza un proprio contatore della corrente elettrica”
La segnalazione di un lettore, costretto ad usare il contatore di cantiere, con potenza distribuita tra i nove appartamenti dell'immobile
Buongiorno, scrivo in merito all’articolo relativo al problema occorso alla fornitura di corrente elettrica verificatosi a Parabiago.
Mi sono trasferito con mia moglie e mia madre a Parabiago lo scorso maggio, in un palazzo di nuova costruzione. Ebbene da allora ad oggi e-distribuzione non ci ha ancora installato i contatori, costringendoci ad usare il contatore di cantiere, con potenza distribuita tra i nove appartamenti dell’immobile. Questo fatto ha portato enormi difficoltà nelle calde giornate estive per lo smart working, con la temperatura di oltre 35 gradi nella stanza in cui lavoro. Ad oggi, è stato realizzato lo scavo e sono state installate le placche sulle quali andranno i contatori. Questo è avvenuto due settimane fa, da allora più nulla. Adesso con le temperature rigide il problema sarà opposto. ovviamente abbiamo molte volte chiesto al numero del servizio clienti ma siamo sempre stati rimbalzati.
Grazie
Dott. Roberto Agria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.