“Nella nuova Manifattura di Legnano una piazzetta intitolata a Sandro Pertini”
Massimo Rodio lancia una proposta che si inserisce nei progetti per il nuovo sito della Manifattura
«Considerato che tra i progetti previsti nella nuova Manifattura di Legnano c’è anche una piazzetta, perchè non intitolarla all’ex Presidente della Repubblica, Sandro Pertini?». La proposta arriva da Massimo Rodio prima attraverso un commento sulle pagine social del sindaco Lorenzo Radice, quindi con una lettera alla nostra redazione.
«Ho fatto la richiesta a seguito di una comunicazione di Radice sul futuro della ex Manifattura – scrive Rodio -. Tuttavia, non ho ricevuto alcuna risposta eppure il nostro sindaco avrebbe potuto approfittare di questa mia proposta che troverebbe ampi consensi per la sensibilità di tutti noi italiani verso Pertini e, perchè no, potrebbe anche alimentare la discussione sull’area tanto attenzionata in questo periodo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.