Erba alta invade via Barbara Melzi. A chi spetta la pulizia?
La segnalazione di un lettore che ironicamente sottolinea l'atteggiamento ambientalista un po' in generale, ma molto meno nei fatti
Egregio direttore, siamo diventati tutti ecologisti e ambientalisti, eppure faccio presente che percorrendo via Barbara Melzi verso Rescaldina la strada è ampiamente invasa da piante ed erbacce tanto da restringere la strada almeno per un metro proprio all’altezza della curva. Si può verificare guardando la linea bianca che delimita la strada stessa. In alcuni tratti non esiste in quanto coperta da piante, erbacce, arbusti). A chi spetta la pulizia? A Legnano, Rescaldina, Città metropolitana ? Ai posteri l’ardua sentenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.