Quantcast

“L’ospedale di Legnano ha un gioiello, il reparto di Ginecologia”

La testimonianza di una lettrice, dopo la nascita del piccolo Jacopo

Generica 2020

Buongiorno, Sono una lettrice ricoverata per una settimana all’ospedale di Legnano per complicanze nella gravidanza e infine ricoverata il 3 agosto per parto programmato con induzione.

Il mio bambino Jacopo e’ nato ieri 4 agosto grazie alla bravura di ginecologi, ostetriche, infermiere e Oss. Io volevo sottolineare il gioiello che Legnano possiede… L’ospedale e’ una perla soprattutto per il Reparto di Ginecologia.

Ho trovato una umanità che non si trova da nessuna parte soprattutto in ospedale, persone meravigliose che sudano e fanno turni massacranti per seguire noi pazienti.

Io nella mia settimana di reclusione sono stata coccolata e rassicurata ma soprattutto essendo una persona curiosa anche troppo mi sono confrontata con loro chiedendo dei loro turni e del loro lavoro dopo il Covid ecc…..

Penso che a queste persone noi dobbiamo tutto perché se non ci fossero stati non so cosa sarebbe potuto accadere…. la classe medica e ospedaliera deve essere trattata e vista in un’altra ottica…..non dobbiamo dimenticarci che sono loro che ci salvano la vita.

Volevo ringraziare la dottoressa Mastroianni, la dottoressa Sabrina della sala parto, le ostetriche  Cristina, Francesca, Alessandra, Elena, Veronica, Silvia di Reparto e Micaela del Ps ostetrico  e poi tutte scusate se non elenco tutti i nomi ma non ricordo tutti tutti i nomi delle altre dottoresse ostetriche, infermiere e Oss……e tutto il Reparto di Neonatologia

Grazie mille di Cuore

Mio marito, io e Jacopo ve ne saremo sempre riconoscenti.

Lettera firmata

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore