Quantcast

Rifiuti lasciati sotto le panchine lungo l’Olona a Legnano: “Un degrado in pieno centro”

La segnalazione di un lettore preoccupato anche per le reazioni quando viene chiesto agli interessati una maggior senso di civiltà

panchine olona

Gentile redazione, segnalo il costante abbandono di rifiuti nei giardini lungo il fiume Olona dove tutto il giorno bivaccano persone che regolarmente lasciano rifiuti sotto la panchine, nonostante ci siano diversi cestini a pochi passi. Ancora questa mattina, domenica 2 luglio, alle 10, riscontro la presenza di bottiglie e rifiuti alimentari per il parco. Sono comportamenti indegni ed indecorosi, segnali di un crescente degrado delle aree pubbliche a pochi passi da centro. Occorrerebbe un po’ più di sorveglianza; noi cittadini proviamo a chiedere a certe persone comportamenti più civili, ma le reazioni sono sempre piuttosto aggressive…per non parlare delle discutibili frequentazioni della zona adiacente all’area cani. Qualche controllo di polizia, no?
Un cittadino molto deluso…e preoccupato.
Grazie
Lettera firmata

panchine olona

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore