Sicurezza a Legnano: la segnalazione di nuovi disagi in città
Un uomo rapinato dell'orologio vicino alla piscina di giorno, auto devastate di notte. Una lettrice chiede più attenzione non solo nei tempi della movida giovanile
Egregio direttore, mi riallaccio al vostro articolo sulla sicurezza in città. A quanto ho letto, il sindaco Radice pensa che la sicurezza sia da attuare solo in relazione ai giovani che escono il sabato sera e nel fine settimana, attuando misure di prevenzione. Corretto, abbiamo sotto gli occhi di tutti quanto accade ormai da mesi ma… e tutto il resto?
Il sindaco è al corrente che domenica 27 marzo alle ore 12.30 (ora di pranzo, non notturna) una persona di una certa età è stata aggredita in zona piscina e derubata dell’orologio che portava al polso?
Nello stesso quartiere ci sono stati furti alle auto parcheggiate di notte, segnalazioni alle forze dell’ordine che ci sono persone che gironzolano a vuoto controllando gli orari di entrata/uscita degli abitanti delle case del quartiere.
Per il sindaco la sicurezza riguarda solo una fascia di età e il quartiere centro al sabato sera?
Si sta cercando di dare sicurezza anche a tutti gli altri cittadini?
La ringrazio per l’attenzione e saluto cordialmente.
Lettera firmata
(foto d’archivio per auto vandalizzata in via Bissolati)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.