“Degrado non solo nei parcheggi sotterranei dell’area Cantoni, ma anche nelle aree verdi”
La segnalazione del lettore che conferma una situazione di degrado dovuta alla maleducazione di chi frequenta l'area
Egregio direttore,
mi allaccio alla lettera della signora – pubblicata dalla vostra testata oggi stesso – che giustamente si lamenta della situazione dell’area in oggetto circa il degrado e la presenza di giovani minacciosi che rendono la zona invivibile.
La lettrice allega foto del parcheggio sottostante la suddetta area, io allego ciò che quasi quotidianamente l’operatrice ecologica si trova ad affrontare la mattina sul prato che sovrasta il parcheggio. Non se ne può più. Chi di dovere deve intervenire da subito onde evitare che la situazione scappi di mano.
Cordiali saluti
Mario Bonizzoni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.