“Un grosso errore non ascoltare le prove provate del prof. Mazzone sui vaccini”
La solidarietà di un lettore nei confronti del prof. Antonio Mazzone e delle sue tesi sulle vaccinazioni alle persone guarite dalla covid
Ho letto attentamente l’ultimo servizio sulle vaccinazioni, posso capire le perplessità e le paure emerse dallo scritto del lettore.
Posso solo condividere le osservazioni scientifiche del prof. Mazzone che conosco molto bene in quanto suo paziente ematologico da diversi anni. Un grosso errore , quello di non ascoltare gli scienziati che hanno e stanno impegnando la loro vita per la scienza e la medicina. Le prove provate del prof. Mazzone non sono state ascoltate , un grosso errore che se effettuate avrebbero portato beneficio a molte persone.
Faccio mie le parole del prof. ” Il tempo sarà galantuomo”.
Esprimo infinti complimenti per la professionalità e la sensibilità verso i pazienti, tutti.
Un grazie a tutta la redazione
Cordiali saluti
Dino Colombo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.