“Chirurgia pediatrica di Legnano, quanto amore e quanta umanità in questo reparto!”
La testimonianza di una mamma, dopo l'intervento d'urgenza e il ricovero del proprio figlio
Buongiorno. Dal 4 febbraio sono ricoverata in chirurgia pediatrica con mio figlio per una peritonite acuta operata d’urgenza.
In questo periodo dove spesso si parla solo di Covid, ci tenevo a sottolineare quanto amore e umanità esistono in questo reparto diretto dal Primario Dr. D’alessio. Per salvare e curare bambini si opera a tutte le ore, non ci sono ne’ sabati ne’ domeniche… io ne sono testimone!
Le medicine possono curare le malattie, ma le parole incoraggianti di un buon medico e di un infermiere possono dare la forza di combattere dall’interno.
Ringrazio tutta l’equipe del Dott. D’Alessio, in particolare il Dr. Perilli, la D.ssa Brugnoli, la D.ssa Piro, la D.ssa Abate, il coordinatore Sig.ra Landorlini, tutti gli infermieri e il personale di supporto.
Grazie davvero di cuore.
Anna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.