I prati di via Parma a Legnano trasformati in discarica a cielo aperto
"L'ennesima discarica abusiva, l'ennesimo personaggio che scarica il rottame in fondo a via Parma angolo via Marcolini", la segnalazione di un lettore
Ancora gesti di inciviltà a Legnano. Oggi, giovedì 30 settembre, la segnalazione arriva in redazione da un lettore che ha fotografato l’abbandono di materiale nei prati di via Parma.
“L’ennesima discarica abusiva, l’ennesimo personaggio che scarica il rottame in fondo a via Parma angolo via Marcolini”, il commento di Massimo che ha provveduto a dare comunicazione anche alle autorità legnanesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.