ZTL Venegoni a Legnano, bivacchi sulle panchine e disagi per schiamazzi notturni
La segnalazione di una lettrice per lo stato di degrado nell'Oltrestazione

Egregio direttore,
invio questa foto per evidenziare la situazione in cui si trova, domenica mattina, il tratto della zona ZTL di via Venegoni. Le aiuole sono un deposito di tappi e altri rifiuti lasciati da persone che bivaccano sulle panchine specialmente nei fine settimana, disturbando inoltre con i loro schiamazzi.
Ritengo giusto che degli amici possano trovarsi insieme, purché si comportino civilmente e con rispetto per gli altri.
Grazie.
Pinuccia
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Mi permetto di segnalare che la situazione va estesa alla via venegoni e a tutta la settimana. L’apertura del bar nella suddetta via (che rimane aperto fino tardi) crea notevoli disagi sia a livello acustico (urla per tutta la notte) che sporcizia (vetri, cartacce) anche nelle vie adiacenti e sul piazzale della Chiesa dei SS. Martiri. Si tratta di gruppi di giovani (anche 30 persone), spesso ubriachi. Preoccupano molte queste modalità dello stare insieme, senza limiti e senza regole.
Grazie
Simona