“La lotta alla zanzara tigre e l’area tra le vie XX settembre e San Bernardino, dov’è la prevenzione?”
Secondo i residenti "non c'è nulla che trasgredisce l'ordinanza per la prevenzione della zanzara tigre più della vasta area verde dismessa all'incrocio tra le vie XX settembre e San Bernardino"
Buonasera. Abbiamo appena letto l’ordinanza per la prevenzione della zanzara tigre e non c’è nulla che la trasgredisce di più della vasta area verde dismessa in incrocio Via San Bernardino 93 / via XX Settembre 44: piante alte tre metri, insetti di ogni tipo e rifiuti buttati lì ne fanno uno scempio.
Le numerose segnalazioni alla proprietà CVL e al comune fatte in questi anni non hanno portato a nessun risultato.
Addirittura pure un albero di pino che invade addirittura il nostro condominio, rappresenta un pericolo in quanto gravemente inclinato verso tre case abitate. L’amministratore Berton ha fatto invano un esposto un anno fa.
Sono 10 anni che si dice si debba fare una rotonda per una compensazione urbanistica ma come al solito è tutto bloccato!
Attendiamo speranzosi, tanti condomini delusi.
Lettera firmata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.